SAI COSA TI STA LIMITANDO?

SAI COSA TI STA LIMITANDO?

SAI COSA TI STA LIMITANDO?

Aumentare la nostra consapevolezza e sviluppare le nostre abilità ci porterà a fare le scelte giuste propedeutiche ad esprimere al massimo le nostre capacità.

E’ una sfida, che nasce dal nostro desiderio di trasformazione e di crescita, proattivi nell’affrontare ogni nostro limite al fine di raggiungere il nostro successo, inteso quale la graduale realizzazione dei nostri ideali e quindi l’autorealizzazione.

Solitamente è un evento che ci fa capire che in qualcosa dobbiamo cambiare, una sorta di segnale che ci rende consapevoli dei limiti che fino a quel momento hanno bloccato le nostre più importanti capacità.

Quel momento è quello in cui dobbiamo reagire, spalanchiamo i nostri occhi al nuovo e al possibile e cerchiamo ogni suggerimento utile a confermarci la possibilità di ottenere quel qualcosa che fino a quel momento ritenevamo impossibile. Incominciamo a vedere oltre.

Le persone riescono ad esprimere più facilmente il proprio potenziale quando lavorano sui punti di forza piuttosto che su quelli di debolezza. Questa è la strada capace di condurci come pionieri in una terra senza frontiere nella quale diventare parte di qualcosa di più grande.

Sai cosa ti sta limitando?

Forse non hai definito correttamente le tue capacità e ti stai accontentando di un livello dib realizzazione delle cose che consideri alla tua portata.

Questo è un problema e per questo sarà bene affrontarlo per poi superarlo.

Nella tendenza in cui si ritiene che le proprie capacità siano prestabilite e con queste anche i possibili traguardi raggiungibili, le persone rinunciano all’idea di poter crescere e cosi si limitano a gestire qualunque cosa pensino di fare, sulla strada della mediocrità.

Il presupposto di base diventa la scarsità. Il che, in realtà, implica sempre un’abbondanza!

E su questo punto dobbiamo concentraci, così da eliminare i nostri blocchi e ampliare così le nostre capacità e cogliere quindi le nostre reali abilità.

La maggior parte degli individui ha delle capacità che non sfrutta, essendo spesso inconsapevoli di averle. Sta a noi cambiare la situazione e per questo dobbiamo focalizzarci sulla consapevolezza o meglio l’autoconsapevolezza che ci offre la possibilità di vedere noi stessi con chiarezza.

Questa è alla base delle nostre decisioni e ci permette di valutare correttamente ogni opportunità, mette alla prova i nostri limiti e ci da la possibilità di massimizzare i nostri punti di forza così da ridurre al limite quelli di debolezza.

Ci apre le porte alle capacità più grandi diventando così propulsivi nel fare ciò che possiamo fare con quello che abbiamo e di cercare ciò che ci manca e ci serve per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Corrisponde a uno stato di sovranità della nostra mente rispetto a tutto ciò che ci blocca, in grado di farci pervenire una nuova energia, più pura e soprattutto stimolante nel renderci protagonisti della nostra vita, capitani della nostra nave.

Qualunque cosa tu decida di fare, falla al meglio, con lo sguardo oltre ogni confine e una mente positiva e aperta a ogni cambiamento.

Questa è la strada maestra che ti porterà all’eccellenza e quindi a raggiungere con successo di ogni tuo nuovo più ambizioso obiettivo! ANdrea.