fbpx

Prima Conferenza Regionale di BNI Venezia. 29 novembre 2018

Ho avuto l’onore di essere speaker alla Regional Conference e di conoscere imprenditori che vogliono mettere la loro vita al centro, giovani che decidono di superare le difficoltà e raggiungere il successo nella vita e nel lavoro!

Una delle cose più belle della mia attività è che mi porta a girare per l’Italia e per il mondo e settimanalmente incontro persone nuove con le quali scambiare reciproche esperienze. Oggi mi trovo a Venezia, una delle città più importanti e più famose al mondo e ho partecipato come speaker alla conferenza regionale BNI Venezia: un momento di grande condivisione, un momento in cui abbiamo parlato di business etico di tipo collaborativo e generativo, inclusivo, che mette la persona al centro del progetto, quella persona capace di valorizzare il proprio talento e di esprimerlo attraverso la propria attività lavorativa.

Un professionista è una persona che non tiene tutto per sé, ma condivide tutto con i propri colleghi. Insieme gli imprenditori decidono di impattare in modo positivo, propositivo e direi anche propulsivo sul territorio, in modo tale da poter ispirare le altre persone e i giovani in direzione di questo grande cambiamento che sta portando a nuovo modo di fare business nel mondo.

Partecipare come speaker al primo evento di una Region che sta crescendo in una città così importante è stata una grande responsabilità oltre che un grande piacere e un grande onore.
Ringrazio i Regional Director Morris Serafin e Livia Chiara Mazzone che mi hanno dato la possibilità di partecipare a questo evento, fatto di persone piene di curiosità, di partecipazione e di voglia di contribuire a questo cambiamento che stiamo portando come BNI.

“Una giornata incredibile, più di cento imprenditori in una sala per capire come fare meglio, come fare di più e come fare anche in maniera diversa.
L’entusiasmo delle persone è stato incredibile, e indimenticabili le pacche sulle spalle dei membri di capitolo.”
(Morris Serafin, Regional Director BNI Venezia)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Andrea Colombo

Success comes from within

ANDREA COLOMBO c/o TOYP SRL

Via San Michele del Carso, 20025 Legnano (MI)
P.IVA 10100510964