fbpx

ESSERI SPECIALI “UNICI E IRRIPETIBILI”

La consapevolezza

Tu pensi di sapere tutto e invece non sai niente. Tu pensi di non sapere niente ma invece sai tutto.

Quello che noi pensiamo è l’unica realtà alla quale ci affidiamo per prendere le decisioni nella nostra vita e vivere la stessa quindi secondo ciò che pensiamo.

Le credenze ci condizionano in tutto e per tutto, tanto da legarci in modo indissolubile a decisioni che prese sempre nella stessa direzione, ci faranno realizzare sempre gli stessi risultati.

Ci sono persone nate per sgretolare ogni credenza e io le adoro.

Il mondo sta per cambiare e per crescere ha la necessità di persone così e il minimo che noi possiamo fare è supportarle e far parte del loro team.

 Ci vuole tanto impegno, si è vero, ma è altrettanto plausibile il fatto che all’inizio ci basta iniziare con delle piccole sfide, intanto per allenarci e capire che è possibile.

Giorno dopo giorno, acquisiremo sempre più consapevolezza e soprattutto certezza verso il diverso, il difficile, l’improbabile e quasi per magia incominceremo a renderci conto che si può e noi ne siamo i fautori.

Superare le nostre credenze ci da l’opportunità di allargare i nostri confini, aumentare il nostro potenziale e quindi metterci nella condizione ideale di progettare nuovi e più incentivanti Obiettivi da raggiungere.

Le strategie, le azioni e i risultati che otterremo ci faranno godere di quel successo necessario a rafforzare ulteriormente il nostro desiderio da pensare ancora più in grande.

Perché accontentarsi di fare cose normali quando si possono fare cose speciali?

Decisione fondamentale questa, che ci dà l’opportunità di contraddistinguere il nostro Talento quale espressione massima della nostra unicità e irripetibilità di essere umani.

Hai mai pensato di realizzare il sogno che tieni chiuso nel cassetto?
Di dare vita al progetto che hai a cuore?
Di dare voce al tuo talento? ANdrea

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Andrea Colombo

Success comes from within

ANDREA COLOMBO c/o TOYP SRL

Via San Michele del Carso, 20025 Legnano (MI)
P.IVA 10100510964