fbpx

Essere speciali

“Unici e irripetibili”

Tu pensi di sapere tutto e invece non sai niente. Tu pensi di non sapere niente, ma invece sai tutto. Quello che noi pensiamo è l’unica realtà alla quale ci affidiamo per prendere le decisioni nella nostra vita e viverla quindi secondo ciò che pensiamo. Le credenze ci condizionano in tutto e per tutto, tanto da legarci in modo indissolubile a decisioni che, prese sempre nella stessa direzione, ci faranno realizzare sempre gli stessi risultati.

Ci sono persone nate per sgretolare ogni credenza e io le adoro. Il mondo per cambiare e per crescere ha la necessità di persone come queste e il minimo che noi possiamo fare è far parte di loro. Ci vuole tanto impegno, è vero, ma è altrettanto plausibile il fatto che ci basta iniziare con delle piccole sfide per allenarci e capire che è possibile. Giorno dopo giorno, acquisiremo sempre più consapevolezza e soprattutto certezza verso il diverso, il difficile, l’improbabile, e quasi per magia incominceremo a renderci conto che si può e noi ne siamo i fautori. Perché accontentarsi di fare cose normali quando si possono fare cose speciali? Particolari è ancora meglio, così da contraddistinguere il nostro Talento quale espressione massima della nostra unicità e irripetibilità di essere umani.

Mentre tempo fa i nostri antenati dovevano creare per sopravvivere, adesso noi abbiamo il privilegio di vivere per creare. Che bello, avanti tutta,

ANdrea.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Andrea Colombo

Success comes from within

ANDREA COLOMBO c/o TOYP SRL

Via San Michele del Carso, 20025 Legnano (MI)
P.IVA 10100510964